Esposizione dell'insieme completo di incisioni originali di Andrea Palladio destinate ad illustrare l'edizione dei "Commentarii" di Giulio Cesare. Biblioteca Municipale di Grenoble dal 9 settembre al 4 ottobre 2008 in occasione delle giornate europee del patrimonio. L'esposizione, che fa parte del più vasto programma di ricerca internazionale e didattico "Illustrer l'Histoire/Illustrare la Storia" diretto da Sandra Costa, è stata selezionata per la stagione culturale europea nell'ambito del semestre francese di presidenza della U. E.
Marie-Françoise Bois-Delatte, Sandra Costa (2008). Illustrer l'Histoire : Andrea Palladio graveur des "Commentaires" de Jules César.
Illustrer l'Histoire : Andrea Palladio graveur des "Commentaires" de Jules César
COSTA, SANDRA
2008
Abstract
Esposizione dell'insieme completo di incisioni originali di Andrea Palladio destinate ad illustrare l'edizione dei "Commentarii" di Giulio Cesare. Biblioteca Municipale di Grenoble dal 9 settembre al 4 ottobre 2008 in occasione delle giornate europee del patrimonio. L'esposizione, che fa parte del più vasto programma di ricerca internazionale e didattico "Illustrer l'Histoire/Illustrare la Storia" diretto da Sandra Costa, è stata selezionata per la stagione culturale europea nell'ambito del semestre francese di presidenza della U. E.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


