L'articolo presenta un breve excursus attraverso il paesaggio dei termini semiotici ritenuti utili al design per il Cultural Heritare ed è il risultato di una ricerca fianco a fianco con designer e storici dell'arte con la prospettiva di un lavoro innovativo nel campo dei BBCC. Si tratta di uno scambio molto interessante che ha ancora davanti a sé un lungo percorso di possibili collaborazioni.
Giampaolo Proni (2013). “Il paesaggio dei segni per la fruizione del Cultural Heritage” / “The Panorama of Signs for Cultural Heritage Experience”. Milano : Electa, Mondadori-Electa spa.
“Il paesaggio dei segni per la fruizione del Cultural Heritage” / “The Panorama of Signs for Cultural Heritage Experience”
PRONI, GIAMPAOLO
2013
Abstract
L'articolo presenta un breve excursus attraverso il paesaggio dei termini semiotici ritenuti utili al design per il Cultural Heritare ed è il risultato di una ricerca fianco a fianco con designer e storici dell'arte con la prospettiva di un lavoro innovativo nel campo dei BBCC. Si tratta di uno scambio molto interessante che ha ancora davanti a sé un lungo percorso di possibili collaborazioni.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.