Nel contributo sono presentati i risultati della ricerca per quanto concerne l'analisi dei processi di insegnamento. Tali processi sono stati analizzati attraverso due tipologie di strumenti. intervista e qusestionario semi-strutturato. I dati hanno messo in luce i diversi indicatori di qualità legati ad aspetti organizzativi e ad aspetti didattici. Tali indicatori creano la base per la costruzione di uno strumento di indagine più strutturato e per rilevazioni più allargate.
Ira Vannini (2004). Analisi dei processi organizzativi e didattici nell'Obbligo Formativo: gli aspetti di qualità emergenti. BOLOGNA : Provincia di Bologna.
Analisi dei processi organizzativi e didattici nell'Obbligo Formativo: gli aspetti di qualità emergenti
VANNINI, IRA
2004
Abstract
Nel contributo sono presentati i risultati della ricerca per quanto concerne l'analisi dei processi di insegnamento. Tali processi sono stati analizzati attraverso due tipologie di strumenti. intervista e qusestionario semi-strutturato. I dati hanno messo in luce i diversi indicatori di qualità legati ad aspetti organizzativi e ad aspetti didattici. Tali indicatori creano la base per la costruzione di uno strumento di indagine più strutturato e per rilevazioni più allargate.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.