Nel contributo sono presentati i risultati della ricerca per quanto concerne l'analisi dei processi di insegnamento. Tali processi sono stati analizzati attraverso due tipologie di strumenti. intervista e qusestionario semi-strutturato. I dati hanno messo in luce i diversi indicatori di qualità legati ad aspetti organizzativi e ad aspetti didattici. Tali indicatori creano la base per la costruzione di uno strumento di indagine più strutturato e per rilevazioni più allargate.

Ira Vannini (2004). Analisi dei processi organizzativi e didattici nell'Obbligo Formativo: gli aspetti di qualità emergenti. BOLOGNA : Provincia di Bologna.

Analisi dei processi organizzativi e didattici nell'Obbligo Formativo: gli aspetti di qualità emergenti

VANNINI, IRA
2004

Abstract

Nel contributo sono presentati i risultati della ricerca per quanto concerne l'analisi dei processi di insegnamento. Tali processi sono stati analizzati attraverso due tipologie di strumenti. intervista e qusestionario semi-strutturato. I dati hanno messo in luce i diversi indicatori di qualità legati ad aspetti organizzativi e ad aspetti didattici. Tali indicatori creano la base per la costruzione di uno strumento di indagine più strutturato e per rilevazioni più allargate.
2004
La valutazione della qualità nell'obbligo formativo.
74
112
Ira Vannini (2004). Analisi dei processi organizzativi e didattici nell'Obbligo Formativo: gli aspetti di qualità emergenti. BOLOGNA : Provincia di Bologna.
Ira Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/38050
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact