L'articolo analizza la campagna presidenziale francese del 2012, collocandola in prospettiva storica e analizzandone tratti di continuità (televisione, etc.) e discontinuità (internet, etc.) rispetto al passato.

La «tele-presidenza»: dalla «telecrazia» gollista alla «presidenza normale» di Hollande

BRIZZI, RICCARDO
2013

Abstract

L'articolo analizza la campagna presidenziale francese del 2012, collocandola in prospettiva storica e analizzandone tratti di continuità (televisione, etc.) e discontinuità (internet, etc.) rispetto al passato.
2013
La Francia di Hollande
51
68
Riccardo Brizzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/378051
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact