A livello macro l’accreditamento rappresenta un meccanismo di coordinamento dei (quasi)mercati e a partire da questa prospettiva si sviluppa il presente lavoro, con una focalizzazione più particolare su alcuni aspetti di progettazione e valutazione del sistema di accreditamento, nonché sulle condizioni che consentono di raggiungere obiettivi di tutela, miglioramento e reputazione.
Laura Mariani (2013). Sistemi di accreditamento. Un'analisi economico-aziendale. Roma : Aracne Editore srl.
Sistemi di accreditamento. Un'analisi economico-aziendale
MARIANI, LAURA
2013
Abstract
A livello macro l’accreditamento rappresenta un meccanismo di coordinamento dei (quasi)mercati e a partire da questa prospettiva si sviluppa il presente lavoro, con una focalizzazione più particolare su alcuni aspetti di progettazione e valutazione del sistema di accreditamento, nonché sulle condizioni che consentono di raggiungere obiettivi di tutela, miglioramento e reputazione.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.