Vengono presentati i risultati di una ricerca empirica sugli atteggiamenti e le convinzioni degli insegnanti della scuola primaria sui temi della progettazione e della didattica, al termine di un percorso di ricerca-formazione

E. Luppi, L. Tartufoli, I. Vannini (2014). Valutazione degli esiti di un progetto di ricerca-formazione nella scuola primaria: le convinzioni e gli atteggiamenti degli insegnanti. Roma : ARACNE editrice Srl [10.4399/978885487395710].

Valutazione degli esiti di un progetto di ricerca-formazione nella scuola primaria: le convinzioni e gli atteggiamenti degli insegnanti

LUPPI, ELENA;TARTUFOLI, LAURA;VANNINI, IRA
2014

Abstract

Vengono presentati i risultati di una ricerca empirica sugli atteggiamenti e le convinzioni degli insegnanti della scuola primaria sui temi della progettazione e della didattica, al termine di un percorso di ricerca-formazione
2014
La professionalità dell'insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro
91
98
E. Luppi, L. Tartufoli, I. Vannini (2014). Valutazione degli esiti di un progetto di ricerca-formazione nella scuola primaria: le convinzioni e gli atteggiamenti degli insegnanti. Roma : ARACNE editrice Srl [10.4399/978885487395710].
E. Luppi; L. Tartufoli; I. Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/363517
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact