Vengono presentati i risultati di una ricerca empirica sugli atteggiamenti e le convinzioni degli insegnanti della scuola primaria sui temi della progettazione e della didattica, al termine di un percorso di ricerca-formazione
Valutazione degli esiti di un progetto di ricerca-formazione nella scuola primaria: le convinzioni e gli atteggiamenti degli insegnanti / E. Luppi; L. Tartufoli; I. Vannini. - STAMPA. - (2014), pp. 91-98. [10.4399/978885487395710]
Valutazione degli esiti di un progetto di ricerca-formazione nella scuola primaria: le convinzioni e gli atteggiamenti degli insegnanti
LUPPI, ELENA;TARTUFOLI, LAURA;VANNINI, IRA
2014
Abstract
Vengono presentati i risultati di una ricerca empirica sugli atteggiamenti e le convinzioni degli insegnanti della scuola primaria sui temi della progettazione e della didattica, al termine di un percorso di ricerca-formazioneFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.