Vengono presentati i risultati di una ricerca empirica sugli atteggiamenti e le convinzioni degli insegnanti della scuola primaria sui temi della progettazione e della didattica, al termine di un percorso di ricerca-formazione
E. Luppi, L. Tartufoli, I. Vannini (2014). Valutazione degli esiti di un progetto di ricerca-formazione nella scuola primaria: le convinzioni e gli atteggiamenti degli insegnanti. Roma : ARACNE editrice Srl [10.4399/978885487395710].
Valutazione degli esiti di un progetto di ricerca-formazione nella scuola primaria: le convinzioni e gli atteggiamenti degli insegnanti
LUPPI, ELENA;TARTUFOLI, LAURA;VANNINI, IRA
2014
Abstract
Vengono presentati i risultati di una ricerca empirica sugli atteggiamenti e le convinzioni degli insegnanti della scuola primaria sui temi della progettazione e della didattica, al termine di un percorso di ricerca-formazioneFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.