Il testo è stato progettato e realizzato come primo strumento di lingua inglese per lo studente dell'Accademia di Belle Arti, utile come ripasso per chi ha già studiato l'inglese, e come inizio per chi deve ancora incominciare. Può essere utilizzato sia come testo per l'auto-apprendimento della lingua, sia come materiale di supporto dell'insegnante per le lezioni in classe. Ogni capitolo è suddiviso in gramatica, esercizi sia sulla grammatica che sul lessico, e lettura di testi relativi ad argomenti inerenti le arti visive. Attualmente è adottato per l'insegnamento della lingua inglese presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna.
Artistically Speaking. An Elementary to Intermediate Course in English for Italian Students of the Fine Arts
NOTINI, SYLVIA;
2006
Abstract
Il testo è stato progettato e realizzato come primo strumento di lingua inglese per lo studente dell'Accademia di Belle Arti, utile come ripasso per chi ha già studiato l'inglese, e come inizio per chi deve ancora incominciare. Può essere utilizzato sia come testo per l'auto-apprendimento della lingua, sia come materiale di supporto dell'insegnante per le lezioni in classe. Ogni capitolo è suddiviso in gramatica, esercizi sia sulla grammatica che sul lessico, e lettura di testi relativi ad argomenti inerenti le arti visive. Attualmente è adottato per l'insegnamento della lingua inglese presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.