Il testo è stato progettato e realizzato come primo strumento di lingua inglese per lo studente dell'Accademia di Belle Arti, utile come ripasso per chi ha già studiato l'inglese, e come inizio per chi deve ancora incominciare. Può essere utilizzato sia come testo per l'auto-apprendimento della lingua, sia come materiale di supporto dell'insegnante per le lezioni in classe. Ogni capitolo è suddiviso in gramatica, esercizi sia sulla grammatica che sul lessico, e lettura di testi relativi ad argomenti inerenti le arti visive. Attualmente è adottato per l'insegnamento della lingua inglese presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna.

Artistically Speaking. An Elementary to Intermediate Course in English for Italian Students of the Fine Arts / S. Notini; V. Mazzoli. - STAMPA. - (2006).

Artistically Speaking. An Elementary to Intermediate Course in English for Italian Students of the Fine Arts

NOTINI, SYLVIA;
2006

Abstract

Il testo è stato progettato e realizzato come primo strumento di lingua inglese per lo studente dell'Accademia di Belle Arti, utile come ripasso per chi ha già studiato l'inglese, e come inizio per chi deve ancora incominciare. Può essere utilizzato sia come testo per l'auto-apprendimento della lingua, sia come materiale di supporto dell'insegnante per le lezioni in classe. Ogni capitolo è suddiviso in gramatica, esercizi sia sulla grammatica che sul lessico, e lettura di testi relativi ad argomenti inerenti le arti visive. Attualmente è adottato per l'insegnamento della lingua inglese presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna.
2006
115
8849127006
Artistically Speaking. An Elementary to Intermediate Course in English for Italian Students of the Fine Arts / S. Notini; V. Mazzoli. - STAMPA. - (2006).
S. Notini; V. Mazzoli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/36311
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact