L'introduzione affronta la questione del ruolo dell'azione educativa come pratica di relazione e dialogica per trasformare la violenza e il conflitto in una situazione d'incontro e di scambio positivo

Goussot A. (2014). Il dialogo filosofico come pratica pedagogica non violenta. Foggia : Edizioni del Rosone.

Il dialogo filosofico come pratica pedagogica non violenta

GOUSSOT, ALAIN
2014

Abstract

L'introduzione affronta la questione del ruolo dell'azione educativa come pratica di relazione e dialogica per trasformare la violenza e il conflitto in una situazione d'incontro e di scambio positivo
2014
L'educazione di fronte alla violenza
7
41
Goussot A. (2014). Il dialogo filosofico come pratica pedagogica non violenta. Foggia : Edizioni del Rosone.
Goussot A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/359517
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact