Il volume affronta in modo organico ed essenziale, i concetti fondamentali del marketing appartenenti: all'analisi, alla strategia e pianificazione, fino alle scelte operative. Il carattere del testo, sintetico ma completo, lo rende fruibile sia ad un pubblico di neofiti che di operatori esperti impegnati in progetti di aggiornamento o formazione anche destinati a chi possiede una conoscenza della lingua inglese di livello intermedio. L'articolazione degli argomenti consente, in ultima analisi, di ideare, progettare, realizzare, comunicare e distribuire valore a differenti categorie di pubblico.
ALFONSO BONEZZI (2014). MARKETING KERNEL ONE. REGGIO EMILIA : TECNOGRAF.
MARKETING KERNEL ONE
BONEZZI, ALFONSO
2014
Abstract
Il volume affronta in modo organico ed essenziale, i concetti fondamentali del marketing appartenenti: all'analisi, alla strategia e pianificazione, fino alle scelte operative. Il carattere del testo, sintetico ma completo, lo rende fruibile sia ad un pubblico di neofiti che di operatori esperti impegnati in progetti di aggiornamento o formazione anche destinati a chi possiede una conoscenza della lingua inglese di livello intermedio. L'articolazione degli argomenti consente, in ultima analisi, di ideare, progettare, realizzare, comunicare e distribuire valore a differenti categorie di pubblico.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.