Il volume affronta in modo organico ed essenziale, i concetti fondamentali del marketing appartenenti: all'analisi, alla strategia e pianificazione, fino alle scelte operative. Il carattere del testo, sintetico ma completo, lo rende fruibile sia ad un pubblico di neofiti che di operatori esperti impegnati in progetti di aggiornamento o formazione anche destinati a chi possiede una conoscenza della lingua inglese di livello intermedio. L'articolazione degli argomenti consente, in ultima analisi, di ideare, progettare, realizzare, comunicare e distribuire valore a differenti categorie di pubblico.

ALFONSO BONEZZI (2014). MARKETING KERNEL ONE. REGGIO EMILIA : TECNOGRAF.

MARKETING KERNEL ONE

BONEZZI, ALFONSO
2014

Abstract

Il volume affronta in modo organico ed essenziale, i concetti fondamentali del marketing appartenenti: all'analisi, alla strategia e pianificazione, fino alle scelte operative. Il carattere del testo, sintetico ma completo, lo rende fruibile sia ad un pubblico di neofiti che di operatori esperti impegnati in progetti di aggiornamento o formazione anche destinati a chi possiede una conoscenza della lingua inglese di livello intermedio. L'articolazione degli argomenti consente, in ultima analisi, di ideare, progettare, realizzare, comunicare e distribuire valore a differenti categorie di pubblico.
2014
116
9788875590888
ALFONSO BONEZZI (2014). MARKETING KERNEL ONE. REGGIO EMILIA : TECNOGRAF.
ALFONSO BONEZZI
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/356117
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact