Gli studi SMILE (Survival of Myocardial Infarction Long-term Evaluation, valutazione a lungo termine della sopravvivenza dopo infarto del miocardio), a partire dal primo (1991), all'ultimo (SMILE-4) conclusosi nel 2009, appartengono ad un programma clinico di notevoli dimensioni il cui obiettivo è stato quello di investigare la efficacia e la sicurezza di zofenopril, un ACE-I con proprietà peculiari ad elevata lipofilia, nel trattamento di pazienti post-infartuati.
Borghi C (2014). Raccolta di sintesi degli studi SMILE (Survival of Myocardial Infarction Long-term Evaluation). Pisa - Loc. Ospedaletto : Primula Multimedia S.r.L..
Raccolta di sintesi degli studi SMILE (Survival of Myocardial Infarction Long-term Evaluation)
BORGHI, CLAUDIO
2014
Abstract
Gli studi SMILE (Survival of Myocardial Infarction Long-term Evaluation, valutazione a lungo termine della sopravvivenza dopo infarto del miocardio), a partire dal primo (1991), all'ultimo (SMILE-4) conclusosi nel 2009, appartengono ad un programma clinico di notevoli dimensioni il cui obiettivo è stato quello di investigare la efficacia e la sicurezza di zofenopril, un ACE-I con proprietà peculiari ad elevata lipofilia, nel trattamento di pazienti post-infartuati.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.