Il volume è frutto di una ricerca archivistica incentrata sul contributo di cinque educatrici che sperimentano nuove tipologie didattiche, a livello scolastico ed extra-scolastico, che si rivelano decisamente alternative rispetto alle pratiche educative coeve.

Percorsi di pedagogia al femminile. Dall'Unità d'Italia al secondo dopoguerra

PIRONI, TIZIANA
2014

Abstract

Il volume è frutto di una ricerca archivistica incentrata sul contributo di cinque educatrici che sperimentano nuove tipologie didattiche, a livello scolastico ed extra-scolastico, che si rivelano decisamente alternative rispetto alle pratiche educative coeve.
2014
184
9788843073689
T. Pironi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/343315
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact