il saggio introduce un volume tutto dedicato alle trasformazioni delle modalità di apprendimento e formazione nella società detta della conoscenza, focalizzando l'attenzione sull'emergere delle metacompetenze o competenze trasversali e sulla loro nuova centralità nell'ottica della life long learning

Come e perchè parlare di metacompetenze per la formazione / M.La Rosa. - STAMPA. - (2006), pp. 13-29.

Come e perchè parlare di metacompetenze per la formazione

LA ROSA, MICHELE
2006

Abstract

il saggio introduce un volume tutto dedicato alle trasformazioni delle modalità di apprendimento e formazione nella società detta della conoscenza, focalizzando l'attenzione sull'emergere delle metacompetenze o competenze trasversali e sulla loro nuova centralità nell'ottica della life long learning
2006
Società della conoscenza e formazione
13
29
Come e perchè parlare di metacompetenze per la formazione / M.La Rosa. - STAMPA. - (2006), pp. 13-29.
M.La Rosa
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/32899
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact