Il manuale di sociologia visuale offre riflessioni, metodi e tecniche, nonché esempi di ricerca, sia a coloro che vgliono utilizzare le immagini come strumenti di raccolta delle informazioni nel corso del processo di ricerca sul campo (sociologia con le immagini), sia a chi voglia utilizzarle come dati, per interpretarre i prodotti culturali visuali che già esistono nel mondo sociale (sociologia sulle immagini), sia infine a chi voglia produrre video sociologici per la didattica o come rstituzione dei risultati della ricerca
Titolo: | Manuale di sociologia visuale II edizione | |
Autore/i: | FACCIOLI, PATRIZIA; LOSACCO, GIUSEPPE | |
Autore/i Unibo: | ||
Anno: | 2006 | |
Numero di pagine: | 175 | |
ISBN: | 8846451333 | |
Abstract: | Il manuale di sociologia visuale offre riflessioni, metodi e tecniche, nonché esempi di ricerca, sia a coloro che vgliono utilizzare le immagini come strumenti di raccolta delle informazioni nel corso del processo di ricerca sul campo (sociologia con le immagini), sia a chi voglia utilizzarle come dati, per interpretarre i prodotti culturali visuali che già esistono nel mondo sociale (sociologia sulle immagini), sia infine a chi voglia produrre video sociologici per la didattica o come rstituzione dei risultati della ricerca | |
Data prodotto definitivo in UGOV: | 7-dic-2006 | |
Appare nelle tipologie: | 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro |
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.