Il manuale di sociologia visuale offre riflessioni, metodi e tecniche, nonché esempi di ricerca, sia a coloro che vgliono utilizzare le immagini come strumenti di raccolta delle informazioni nel corso del processo di ricerca sul campo (sociologia con le immagini), sia a chi voglia utilizzarle come dati, per interpretarre i prodotti culturali visuali che già esistono nel mondo sociale (sociologia sulle immagini), sia infine a chi voglia produrre video sociologici per la didattica o come rstituzione dei risultati della ricerca

Faccioli P, Losacco G. (2006). Manuale di sociologia visuale II edizione. MILANO : Angeli.

Manuale di sociologia visuale II edizione

FACCIOLI, PATRIZIA;LOSACCO, GIUSEPPE
2006

Abstract

Il manuale di sociologia visuale offre riflessioni, metodi e tecniche, nonché esempi di ricerca, sia a coloro che vgliono utilizzare le immagini come strumenti di raccolta delle informazioni nel corso del processo di ricerca sul campo (sociologia con le immagini), sia a chi voglia utilizzarle come dati, per interpretarre i prodotti culturali visuali che già esistono nel mondo sociale (sociologia sulle immagini), sia infine a chi voglia produrre video sociologici per la didattica o come rstituzione dei risultati della ricerca
2006
175
8846451333
Faccioli P, Losacco G. (2006). Manuale di sociologia visuale II edizione. MILANO : Angeli.
Faccioli P; Losacco G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/32317
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact