Il contributo è volto a presentare alcune delle categorie utili per l'analisi degli spazi della vendita e del consumo a partire dagli approfondimenti resi possibili dalla matodologia etnosemiotica. Tali risultati si basano su esperienze condotte sul campo e su numerose sessioni di osservazione diretta dei comportamenti.

Percorsi nel punto vendita tra gesti e sensibilità

MARSCIANI, FRANCESCO
2004

Abstract

Il contributo è volto a presentare alcune delle categorie utili per l'analisi degli spazi della vendita e del consumo a partire dagli approfondimenti resi possibili dalla matodologia etnosemiotica. Tali risultati si basano su esperienze condotte sul campo e su numerose sessioni di osservazione diretta dei comportamenti.
Design della comunicazione ed esperienze di acquisto
74
84
MARSCIANI F.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/320
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact