L'Annuario della Facoltà di Architettura di Ferrara costituisce un'occasione per presentare, seppure in maniera sintetica, i contenuti, gli indirizzi e le modalità didattiche dei corsi e dei settori disciplinari e delle attività di ricerca condotte nella Facoltà. Il saggio presenta sinteticamente il tema affrontato nella tesi di Dottorato di ricerca. In particolare si riporta l’abstract, gli obiettivi specifici della tesi, i riferimenti metodologici adottati, i risultati raggiunti dalla ricerca.
D. Longo (2005). La programmazione della demolizione selettiva e della decostruzione. Procedure e tecniche di valorizzazione dei residui edilizi in Italia.. FERRARA : Facoltà di Architettura di Ferrara.
La programmazione della demolizione selettiva e della decostruzione. Procedure e tecniche di valorizzazione dei residui edilizi in Italia.
LONGO, DANILA
2005
Abstract
L'Annuario della Facoltà di Architettura di Ferrara costituisce un'occasione per presentare, seppure in maniera sintetica, i contenuti, gli indirizzi e le modalità didattiche dei corsi e dei settori disciplinari e delle attività di ricerca condotte nella Facoltà. Il saggio presenta sinteticamente il tema affrontato nella tesi di Dottorato di ricerca. In particolare si riporta l’abstract, gli obiettivi specifici della tesi, i riferimenti metodologici adottati, i risultati raggiunti dalla ricerca.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.