imaGoModa è l'osservatorio/laboratorio che analizza il binomio Moda-Economia attraverso lo studio dei fenomeni che influenzano il mercato dei consumi moda-società-cultura; che si propone di orientare le ricerche e i progetti innovativi degli studenti; luogo di interazione tra sinergie universitarie e realtà aziendali nazionali e internazionali.

P. Sorcinelli (2006). imaGoModa Non solo Osservatorio.

imaGoModa Non solo Osservatorio

SORCINELLI, PAOLO
2006

Abstract

imaGoModa è l'osservatorio/laboratorio che analizza il binomio Moda-Economia attraverso lo studio dei fenomeni che influenzano il mercato dei consumi moda-società-cultura; che si propone di orientare le ricerche e i progetti innovativi degli studenti; luogo di interazione tra sinergie universitarie e realtà aziendali nazionali e internazionali.
2006
P. Sorcinelli (2006). imaGoModa Non solo Osservatorio.
P. Sorcinelli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/30976
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact