Il capitolo analizza come le principali categorie socio-demografiche in cui si può suddividere l'elettorato hanno orientato il loro sostegno nei confronti dei principali partiti che si sono presentati alle elezioni.

M. Maraffi, A. Pedrazzani, L. Pinto (2013). Le basi sociali del voto. Bologna : Il Mulino.

Le basi sociali del voto

PEDRAZZANI, ANDREA;PINTO, LUCA
2013

Abstract

Il capitolo analizza come le principali categorie socio-demografiche in cui si può suddividere l'elettorato hanno orientato il loro sostegno nei confronti dei principali partiti che si sono presentati alle elezioni.
2013
Voto amaro. Disincanto e crisi economica nelle elezioni del 2013
57
70
M. Maraffi, A. Pedrazzani, L. Pinto (2013). Le basi sociali del voto. Bologna : Il Mulino.
M. Maraffi; A. Pedrazzani; L. Pinto
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/307515
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact