Valutazione formativa dei processi organizzativi e didattici di un curricolo formativo innovativo. Rilevazione dei dati attraverso un questionario di autovalutazione, di cui è stata testata la validità durante la ricerca. Coinvolgimento di operatori e ricercatori nell'analisi e interpretazione dei risultati al fine di innescare processi di miglioramento del curricolo e di riprogettazione collegiale
I.Vannini (2006). Valutare/autovalutare i processi organizzativi e didattici in itinere. MILANO : Franco Angeli.
Valutare/autovalutare i processi organizzativi e didattici in itinere
VANNINI, IRA
2006
Abstract
Valutazione formativa dei processi organizzativi e didattici di un curricolo formativo innovativo. Rilevazione dei dati attraverso un questionario di autovalutazione, di cui è stata testata la validità durante la ricerca. Coinvolgimento di operatori e ricercatori nell'analisi e interpretazione dei risultati al fine di innescare processi di miglioramento del curricolo e di riprogettazione collegialeFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.