Presentazione degli strumenti, delle procedure di rilevazione e analisi di dati di ingresso sulle competenze di allievi dell'Obbligo Formativo Integrato. Riflessioni sull'importanza della valutazione diagnostica all'interno di curricoli formativi innovativi che puntino all'individualizzazione dell'apprendimento e al successo formativo di tutti gli allievi

Conoscere le caratteristiche di ingresso degli allievi OFI

VANNINI, IRA
2006

Abstract

Presentazione degli strumenti, delle procedure di rilevazione e analisi di dati di ingresso sulle competenze di allievi dell'Obbligo Formativo Integrato. Riflessioni sull'importanza della valutazione diagnostica all'interno di curricoli formativi innovativi che puntino all'individualizzazione dell'apprendimento e al successo formativo di tutti gli allievi
Istruzione e formazione: il monitoraggio dell'integrazione
41
70
I. Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/30749
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact