il testo introduce la seconda traduzione italiana dell'ultimo libro di Paulo Freire dedicato alla formazione insegnanti, ne contestualizza il significato a venti anni di distanza e l'attualità nel dibattito pedagogico italiano

M.Tarozzi (2014). Introduzione. Torino : gruppo abele.

Introduzione

TAROZZI, MASSIMILIANO
2014

Abstract

il testo introduce la seconda traduzione italiana dell'ultimo libro di Paulo Freire dedicato alla formazione insegnanti, ne contestualizza il significato a venti anni di distanza e l'attualità nel dibattito pedagogico italiano
2014
Pedagogia dell'autonomia. Saperi necessari per la pratica educativa
7
13
M.Tarozzi (2014). Introduzione. Torino : gruppo abele.
M.Tarozzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/305961
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact