il saggio tratta del rapporto tra consumi e società in una società globale detta società del consumo. Concetti quali esperienza, emozioni, performance, responsabilità permettono di parlare di centralità dei consumi a fondamento delle identità sociali del consumo.

L'etica dei consumi come narrazione

PALTRINIERI, ROBERTA
2006

Abstract

il saggio tratta del rapporto tra consumi e società in una società globale detta società del consumo. Concetti quali esperienza, emozioni, performance, responsabilità permettono di parlare di centralità dei consumi a fondamento delle identità sociali del consumo.
2006
Cum sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale
335
346
R. Paltrinieri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/30450
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact