L'organizzazione e la distribuzione degli spazi di un organismo edilizio scolastico svolge un ruolo di fondamentale importanza nella definizione di uno spazio idoneo allo svolgimento delle funzioni a cui esso è destinato. Partendo dallo studio di sistemi distributivi esistenti la ricerca mira all'individuazione di soluzioni adeguate per lo svolgimento dell'attività didattica e caratterizzate da un elevato confort ambientale.

Le relazioni spazio funzionali: analisi e schemi tipologici

DALLACASA, FRANCESCA
2011

Abstract

L'organizzazione e la distribuzione degli spazi di un organismo edilizio scolastico svolge un ruolo di fondamentale importanza nella definizione di uno spazio idoneo allo svolgimento delle funzioni a cui esso è destinato. Partendo dallo studio di sistemi distributivi esistenti la ricerca mira all'individuazione di soluzioni adeguate per lo svolgimento dell'attività didattica e caratterizzate da un elevato confort ambientale.
2011
Progettare scuole sostenibili
65
118
Dallacasa F.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/302318
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact