Il contributo affronta i possibili contributi che la psicologia dello sviluppo e dell'educazione, unitamente alla psicologia sociale, possono aoffrire alla formazione iniziale e continua dei docenti.

Rileggendo i lavori dei corsisti: idee, azioni, risultati

SELLERI, PATRIZIA
2006

Abstract

Il contributo affronta i possibili contributi che la psicologia dello sviluppo e dell'educazione, unitamente alla psicologia sociale, possono aoffrire alla formazione iniziale e continua dei docenti.
Autonomia, docenti, nuove professionalità. Percorsi di formazione tra università e scuola
125
148
Selleri P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/29465
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact