Embodiment e pedagogia sono due concetti che trovano una possibile sintesi nell'orizzonte teorico della fenomenologia. I contributi qui presentati offrono una vasta panoramica di questo orizzonte secondo una prospettiva multidisciplinare

D.Francesconi, M.Tarozzi (2013). Embodiment e pedagogia. Bologna : ALMA DL.

Embodiment e pedagogia

TAROZZI, MASSIMILIANO
2013

Abstract

Embodiment e pedagogia sono due concetti che trovano una possibile sintesi nell'orizzonte teorico della fenomenologia. I contributi qui presentati offrono una vasta panoramica di questo orizzonte secondo una prospettiva multidisciplinare
2013
137
9788873959304
D.Francesconi, M.Tarozzi (2013). Embodiment e pedagogia. Bologna : ALMA DL.
D.Francesconi; M.Tarozzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/289328
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact