Il volume approfondisce le nuove regole del contratto di agenzia, della mediazione, della commissione, del franchising. Riguardo il franchising l'opera dedica un esaustivo commento alla L. 6 maggio 2004, n. 129, che ha disciplinato i rapporti fra franchisor e franchisee nella fase della negoziazione contrattuale.
Soldati N. (2004). La clausola compromissoria nel contratto di agenzia. MILANO : Giuffré Editore S.p.A..
La clausola compromissoria nel contratto di agenzia
SOLDATI, NICOLA
2004
Abstract
Il volume approfondisce le nuove regole del contratto di agenzia, della mediazione, della commissione, del franchising. Riguardo il franchising l'opera dedica un esaustivo commento alla L. 6 maggio 2004, n. 129, che ha disciplinato i rapporti fra franchisor e franchisee nella fase della negoziazione contrattuale.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.