Il volume approfondisce le nuove regole del contratto di agenzia, della mediazione, della commissione, del franchising. Riguardo il franchising l'opera dedica un esaustivo commento alla L. 6 maggio 2004, n. 129, che ha disciplinato i rapporti fra franchisor e franchisee nella fase della negoziazione contrattuale.

Soldati N. (2004). La clausola compromissoria nel contratto di agenzia. MILANO : Giuffré Editore S.p.A..

La clausola compromissoria nel contratto di agenzia

SOLDATI, NICOLA
2004

Abstract

Il volume approfondisce le nuove regole del contratto di agenzia, della mediazione, della commissione, del franchising. Riguardo il franchising l'opera dedica un esaustivo commento alla L. 6 maggio 2004, n. 129, che ha disciplinato i rapporti fra franchisor e franchisee nella fase della negoziazione contrattuale.
2004
Contratti di impresa e restrizioni verticali. Agenzia, franchising, commissione, mediazione, spedizione.
243
266
Soldati N. (2004). La clausola compromissoria nel contratto di agenzia. MILANO : Giuffré Editore S.p.A..
Soldati N.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/28793
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact