Nel saggio ci si interroga sul significato di assegnare all'educazione la prompzione della capacità dei soggetti di progettare e cstruire la propria esistenza all'interno del dibattito tra costruttivismo e post-costruttivismo.

"Come se " la realtà fosse oggettiva/"come se" dipendesse dal nostro sguardo: per un primato della deontologia pedagogica / M.Contini. - STAMPA. - (2013), pp. 95-103.

"Come se " la realtà fosse oggettiva/"come se" dipendesse dal nostro sguardo: per un primato della deontologia pedagogica

CONTINI, MARIAGRAZIA
2013

Abstract

Nel saggio ci si interroga sul significato di assegnare all'educazione la prompzione della capacità dei soggetti di progettare e cstruire la propria esistenza all'interno del dibattito tra costruttivismo e post-costruttivismo.
2013
Oltre la Bildung postmoderna? La pedagogia tra istanze costruttiviste e orizzonti post-costruttivisti
95
103
"Come se " la realtà fosse oggettiva/"come se" dipendesse dal nostro sguardo: per un primato della deontologia pedagogica / M.Contini. - STAMPA. - (2013), pp. 95-103.
M.Contini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/284115
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact