Nel saggio si propongono buone pratiche per comunicare in ottica di genere sulla base dell'analisi della letteratura nazionale e internazionale sul tema "genere e media": sono indicati aspetti quantitativi e qualitativi al fine di valorizzare il genere femminile nei contenuti dei media.

Saveria Capecchi (2014). Dare voce alle donne: buone pratiche per comunicare in ottica di genere. Milano : Pubblicità Progresso.

Dare voce alle donne: buone pratiche per comunicare in ottica di genere

CAPECCHI, SAVERIA
2014

Abstract

Nel saggio si propongono buone pratiche per comunicare in ottica di genere sulla base dell'analisi della letteratura nazionale e internazionale sul tema "genere e media": sono indicati aspetti quantitativi e qualitativi al fine di valorizzare il genere femminile nei contenuti dei media.
2014
Quando la comunicazione è attenta al genere
46
52
Saveria Capecchi (2014). Dare voce alle donne: buone pratiche per comunicare in ottica di genere. Milano : Pubblicità Progresso.
Saveria Capecchi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/284113
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact