1. Dalla responsabilità sociale alla rendicontazione sociale nelle aziende del settore sportivo; 2. Gli strumenti di rendicontazione sociale dell’azienda sportiva non profit: una proposta tassonomica; 3. Le funzioni del bilancio sociale; 3.1. Bilancio sociale, accountability e comunicazione; 3.2. Bilancio sociale, controllo strategico e democrazia interna; 4. Profili alternativi del bilancio sociale nel non profit sportivo; 5. Conclusioni

M. Marano (2006). Gli strumenti di rendicontazione sociale nel governo e nella comunicazione delle aziende sportive non profit. MILANO : Franco Angeli.

Gli strumenti di rendicontazione sociale nel governo e nella comunicazione delle aziende sportive non profit

MARANO, MAURIZIO
2006

Abstract

1. Dalla responsabilità sociale alla rendicontazione sociale nelle aziende del settore sportivo; 2. Gli strumenti di rendicontazione sociale dell’azienda sportiva non profit: una proposta tassonomica; 3. Le funzioni del bilancio sociale; 3.1. Bilancio sociale, accountability e comunicazione; 3.2. Bilancio sociale, controllo strategico e democrazia interna; 4. Profili alternativi del bilancio sociale nel non profit sportivo; 5. Conclusioni
2006
La responsabilità sociale e il bilancio sociale delle organizzazioni dello sport
34
81
M. Marano (2006). Gli strumenti di rendicontazione sociale nel governo e nella comunicazione delle aziende sportive non profit. MILANO : Franco Angeli.
M. Marano
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/28362
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact