1. Dalla responsabilità sociale alla rendicontazione sociale nelle aziende del settore sportivo; 2. Gli strumenti di rendicontazione sociale dell’azienda sportiva non profit: una proposta tassonomica; 3. Le funzioni del bilancio sociale; 3.1. Bilancio sociale, accountability e comunicazione; 3.2. Bilancio sociale, controllo strategico e democrazia interna; 4. Profili alternativi del bilancio sociale nel non profit sportivo; 5. Conclusioni
M. Marano (2006). Gli strumenti di rendicontazione sociale nel governo e nella comunicazione delle aziende sportive non profit. MILANO : Franco Angeli.
Gli strumenti di rendicontazione sociale nel governo e nella comunicazione delle aziende sportive non profit
MARANO, MAURIZIO
2006
Abstract
1. Dalla responsabilità sociale alla rendicontazione sociale nelle aziende del settore sportivo; 2. Gli strumenti di rendicontazione sociale dell’azienda sportiva non profit: una proposta tassonomica; 3. Le funzioni del bilancio sociale; 3.1. Bilancio sociale, accountability e comunicazione; 3.2. Bilancio sociale, controllo strategico e democrazia interna; 4. Profili alternativi del bilancio sociale nel non profit sportivo; 5. ConclusioniFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.