Lo scritto analizza il ruolo della Federal Communications Commission (FCC), la storica autorità audiovisiva degli Stati Uniti dalla sua istituzione ai recenti provvedimenti a tutela dell'immagine e del decoro. L'Autrice dopo aver contestualizzato questa autorità nel sistema radiotelevisivo statunitense, di impronta privatistica, si interroga sulla crisi del modello.

La Federal Communications Commission (FCC) como autoridad independiente en los Estados Unidos

PAVANI, GIORGIA
2013

Abstract

Lo scritto analizza il ruolo della Federal Communications Commission (FCC), la storica autorità audiovisiva degli Stati Uniti dalla sua istituzione ai recenti provvedimenti a tutela dell'immagine e del decoro. L'Autrice dopo aver contestualizzato questa autorità nel sistema radiotelevisivo statunitense, di impronta privatistica, si interroga sulla crisi del modello.
2013
Las autoridades independientes de control de los medios de comunicación audiovisual
225
250
giorgia pavani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/273113
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact