Si tratta di un insieme di testi volti a descrivere, sulla base di dati statistici, la situazione dei minori frequentanti i diversi ordini di scuola della regione Emilia-Romagna con particolare attenzione ai bambini e agli adolescenti stranieri e agli studenti disabili.

I bambini e le bambine nella scuola primaria; I ragazzi e le ragazze nella scuola secondaria di I e II grado; I ragazzi e le ragazze nelle scuole professionali; I bambini e i ragazzi disabili; I bambini e i ragazzi di cittadinanza non italiana e nomadi / Tagliaventi M. T.. - STAMPA. - (2005), pp. 90-109.

I bambini e le bambine nella scuola primaria; I ragazzi e le ragazze nella scuola secondaria di I e II grado; I ragazzi e le ragazze nelle scuole professionali; I bambini e i ragazzi disabili; I bambini e i ragazzi di cittadinanza non italiana e nomadi

TAGLIAVENTI, MARIA TERESA
2005

Abstract

Si tratta di un insieme di testi volti a descrivere, sulla base di dati statistici, la situazione dei minori frequentanti i diversi ordini di scuola della regione Emilia-Romagna con particolare attenzione ai bambini e agli adolescenti stranieri e agli studenti disabili.
2005
Crescere in Emilia Romagna. Primo rapporto sui servizi e sulla condizione dell'infanzia e dell'adolescenza
90
109
I bambini e le bambine nella scuola primaria; I ragazzi e le ragazze nella scuola secondaria di I e II grado; I ragazzi e le ragazze nelle scuole professionali; I bambini e i ragazzi disabili; I bambini e i ragazzi di cittadinanza non italiana e nomadi / Tagliaventi M. T.. - STAMPA. - (2005), pp. 90-109.
Tagliaventi M. T.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/26886
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact