Presentazione delle attività diagnostiche e di ricerca per il restauro dei materiali negli edifici storici. Presentazione delle principali attività per il restauro di edifici italiani e non: basilica di S. Marco a Venezia (XI sec.), Palazzo Pio a Carpi (XV sec.), chiesa di Sarria in Malta (XVII sec.), portici di S. Luca a Bologna (XVII secolo), "Fabbrica del Re" a Caserta (XVIII sec.), grattacielo di Rimini (1958). Realizzazione espositiva effettuata in collaborazione con il DAPT della Facolatà di Ingegneria di Bologna.
F. Sandrolini (2004). Stand espositivo delle attività del DICASM (Dipartimento di Chimica Applicata e Scienza dei Materiali della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Bologna) nel campo del Restauro Srchitettonico nell'ambito del "Salone dell'arte del Restauro e della Conservazione dei Beni Culturali e Ambientali" di Ferrara.
Stand espositivo delle attività del DICASM (Dipartimento di Chimica Applicata e Scienza dei Materiali della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Bologna) nel campo del Restauro Srchitettonico nell'ambito del "Salone dell'arte del Restauro e della Conservazione dei Beni Culturali e Ambientali" di Ferrara
SANDROLINI, FRANCO
2004
Abstract
Presentazione delle attività diagnostiche e di ricerca per il restauro dei materiali negli edifici storici. Presentazione delle principali attività per il restauro di edifici italiani e non: basilica di S. Marco a Venezia (XI sec.), Palazzo Pio a Carpi (XV sec.), chiesa di Sarria in Malta (XVII sec.), portici di S. Luca a Bologna (XVII secolo), "Fabbrica del Re" a Caserta (XVIII sec.), grattacielo di Rimini (1958). Realizzazione espositiva effettuata in collaborazione con il DAPT della Facolatà di Ingegneria di Bologna.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.