In questo contributo, nato dopo una sperimentazione condotta dall'autore, viene affrontato il processo di esplicitazione dei passaggi che permettono il riconoscimento, la validazione e la certificazione delle competenze che gli studenti dovrebbero possedere al termine del corso di laurea magistrale in Biologia Sanitaria, istituito presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università degli Studi di Padova.

Casi studio di applicazione della metodologia. Primo caso: il caso di Enzimologia nel corso di laurea magistrale in Biologia Sanitaria dell'Università di Padova.

FRISO, VALERIA
2011

Abstract

In questo contributo, nato dopo una sperimentazione condotta dall'autore, viene affrontato il processo di esplicitazione dei passaggi che permettono il riconoscimento, la validazione e la certificazione delle competenze che gli studenti dovrebbero possedere al termine del corso di laurea magistrale in Biologia Sanitaria, istituito presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università degli Studi di Padova.
2011
Apprendere e Valutare competenze all'Università
109
124
Valeria Friso
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/260310
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact