Il saggio intende offrire un contributo alla costruzione di un percorso che collochi l'azione e il pensiero educativi su un piano di maggiore specificità e visibilità, rendendoli capaci di corrispondere alla domanda che proviene da una cultura più ceh mai alla ricerca di orizzonti di senso. deontologia e riflessività: all'interno dello spazio delineato da queste due parole si inscrive il senso etico e scientifico del lavoro educativo ed è su questo spazio che si snoda la riflessione delineata dall'autrice.
M.Contini (2014). L'impegno per una resistenza pedagogica: tra riflessività e deontologia. Milano : FRANCO ANGELI.
L'impegno per una resistenza pedagogica: tra riflessività e deontologia
CONTINI, MARIAGRAZIA
2014
Abstract
Il saggio intende offrire un contributo alla costruzione di un percorso che collochi l'azione e il pensiero educativi su un piano di maggiore specificità e visibilità, rendendoli capaci di corrispondere alla domanda che proviene da una cultura più ceh mai alla ricerca di orizzonti di senso. deontologia e riflessività: all'interno dello spazio delineato da queste due parole si inscrive il senso etico e scientifico del lavoro educativo ed è su questo spazio che si snoda la riflessione delineata dall'autrice.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.