Viene valutata la cellularità nell'acqueo di pazienti affetti da Sindrome di Sjogren primaria mediante laser flare cell meter. I dati indicato come nella Sindrome di Sjogren si abbia un aumento significativo della cellularità dell'acqueo e che tale aumento è correlato con gli indici di flogosi e secchezza della superficie oculare.
CELLINI M., VERSURA P., MALAVOLTA N., FRIGATO M., MULE R., CAMPOS E.C. (2005). Indici di flogosi nell'umor acqueo di pazienti affetti da sindrome di Sjogren primaria. Analisi mediante laser flare cell meter. s.l : s.n.
Indici di flogosi nell'umor acqueo di pazienti affetti da sindrome di Sjogren primaria. Analisi mediante laser flare cell meter
CELLINI, MAURO;VERSURA, PIERA;MALAVOLTA, NAZZARENA;CAMPOS, EMILIO
2005
Abstract
Viene valutata la cellularità nell'acqueo di pazienti affetti da Sindrome di Sjogren primaria mediante laser flare cell meter. I dati indicato come nella Sindrome di Sjogren si abbia un aumento significativo della cellularità dell'acqueo e che tale aumento è correlato con gli indici di flogosi e secchezza della superficie oculare.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.