Il volume riporta le risultanze di una indagine empirica di Ateneo sulla riforma della Università. La parte prima definisce il quadro teorico interpretativo di riferimento (riforme, ruolo della Università e ruolo della docenza) mentre la seconda parte illustra le risultanze più significative emerse dalla sommisitrazione di un questionario ad oltre mille studenti sui diversi temi della riforma universitaria. L'autore per parte sua si occupa dell'orientamento degli studenti circa la recente riforma "Zecchino"
Riforme e docenza universitaria
LA ROSA, MICHELE;
2005
Abstract
Il volume riporta le risultanze di una indagine empirica di Ateneo sulla riforma della Università. La parte prima definisce il quadro teorico interpretativo di riferimento (riforme, ruolo della Università e ruolo della docenza) mentre la seconda parte illustra le risultanze più significative emerse dalla sommisitrazione di un questionario ad oltre mille studenti sui diversi temi della riforma universitaria. L'autore per parte sua si occupa dell'orientamento degli studenti circa la recente riforma "Zecchino"File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.