L'autore mette in evidenza come i caratteri dell'azienda "ente locale" e dell'ordinamento contabile impongano l'esplicitazione degli effetti sociali della sua attività: attraverso i programmi e i rendiconti, utilizzando le informazioni di tipo extra-contabile, che siano in grado di cogliere le differenti dimensioni dell'efficacia, estese pertanto all'outcome, dunque agli effetti delle politiche pubbliche sul territorio.
FARNETI G. (2005). La contabilità sociale negli enti locali. La contabilità sociale, prime proposizioni: l'ordinamento contabile e i principi contabili. MILANO : Ipsoa.
La contabilità sociale negli enti locali. La contabilità sociale, prime proposizioni: l'ordinamento contabile e i principi contabili
FARNETI, GIUSEPPE
2005
Abstract
L'autore mette in evidenza come i caratteri dell'azienda "ente locale" e dell'ordinamento contabile impongano l'esplicitazione degli effetti sociali della sua attività: attraverso i programmi e i rendiconti, utilizzando le informazioni di tipo extra-contabile, che siano in grado di cogliere le differenti dimensioni dell'efficacia, estese pertanto all'outcome, dunque agli effetti delle politiche pubbliche sul territorio.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.