Presentazione del risultato di 25 anni di ricerche archeologiche dirette da D. Vitali in area appenninica tra Sillaro e Zena e concretizzatesi in un Museo Archeologico con specificità culturali e didattiche, nell'esplorazione di insediamenti celtico-etruschi come Monte Bibele e Monterenzio Vecchio e in programmi di ricerca a più vasto raggio legati alle emergenze storico archeologiche dalla pre protostoria all'età romana, di area appenninica.
VITALI D. (2005). Tra le valli dell'Idice e dello Zena: un Museo, un Parco archeologico, un centro di studi per l'archeologia dell'appennino. VILLANOVA DEL GHEBBO : vv.
Tra le valli dell'Idice e dello Zena: un Museo, un Parco archeologico, un centro di studi per l'archeologia dell'appennino
VITALI, DANIELE
2005
Abstract
Presentazione del risultato di 25 anni di ricerche archeologiche dirette da D. Vitali in area appenninica tra Sillaro e Zena e concretizzatesi in un Museo Archeologico con specificità culturali e didattiche, nell'esplorazione di insediamenti celtico-etruschi come Monte Bibele e Monterenzio Vecchio e in programmi di ricerca a più vasto raggio legati alle emergenze storico archeologiche dalla pre protostoria all'età romana, di area appenninica.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


