considerazioni sulla necessaria simbiosi tra le attività accademiche delle discipline storiche e degli insegnamenti di didattica della storia e le realtà scolastiche di ogni ordine e grado, alla luce delle motivazioni e delle opportunità odierne

R. Dondarini (2005). Scuola, università, didattica; l’esperienza della Festa della Storia, in Voce del verbo insegnare, n. 12 (2005), http://www.iger.org/insegnare.htm. BOLOGNA : Istituto Gramsci Emilia-Romagna - IGER.

Scuola, università, didattica; l’esperienza della Festa della Storia, in Voce del verbo insegnare, n. 12 (2005), http://www.iger.org/insegnare.htm

DONDARINI, ROLANDO
2005

Abstract

considerazioni sulla necessaria simbiosi tra le attività accademiche delle discipline storiche e degli insegnamenti di didattica della storia e le realtà scolastiche di ogni ordine e grado, alla luce delle motivazioni e delle opportunità odierne
2005
R. Dondarini (2005). Scuola, università, didattica; l’esperienza della Festa della Storia, in Voce del verbo insegnare, n. 12 (2005), http://www.iger.org/insegnare.htm. BOLOGNA : Istituto Gramsci Emilia-Romagna - IGER.
R. Dondarini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/22980
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact