considerazioni sulla necessaria simbiosi tra le attività accademiche delle discipline storiche e degli insegnamenti di didattica della storia e le realtà scolastiche di ogni ordine e grado, alla luce delle motivazioni e delle opportunità odierne
R. Dondarini (2005). Scuola, università, didattica; l’esperienza della Festa della Storia, in Voce del verbo insegnare, n. 12 (2005), http://www.iger.org/insegnare.htm. BOLOGNA : Istituto Gramsci Emilia-Romagna - IGER.
Scuola, università, didattica; l’esperienza della Festa della Storia, in Voce del verbo insegnare, n. 12 (2005), http://www.iger.org/insegnare.htm
DONDARINI, ROLANDO
2005
Abstract
considerazioni sulla necessaria simbiosi tra le attività accademiche delle discipline storiche e degli insegnamenti di didattica della storia e le realtà scolastiche di ogni ordine e grado, alla luce delle motivazioni e delle opportunità odierneFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.