La resilienza come concetto pedagogico, una rilettura del pensiero e dell'opera di alcuni grandi educatori e pedagogisti (Itard, Freient, Montessori, Korzcak, Freire,Makarenko...) attraverso il concetto di resilienza, quale utilità oggi per insegnanti e educatori

Alain Goussot (2014). Pédagogie et résilience. Paris : L'HARMATTAN.

Pédagogie et résilience

GOUSSOT, ALAIN
2014

Abstract

La resilienza come concetto pedagogico, una rilettura del pensiero e dell'opera di alcuni grandi educatori e pedagogisti (Itard, Freient, Montessori, Korzcak, Freire,Makarenko...) attraverso il concetto di resilienza, quale utilità oggi per insegnanti e educatori
2014
202
Alain Goussot (2014). Pédagogie et résilience. Paris : L'HARMATTAN.
Alain Goussot
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/220316
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact