Si affrontano le odierne motivazioni e le più aggiornate metodologie per rendere efficace la didattica della storia.

R. Dondarini (2005). Un apparente paradosso nella didattica della storia. BOLOGNA : Patron.

Un apparente paradosso nella didattica della storia

DONDARINI, ROLANDO
2005

Abstract

Si affrontano le odierne motivazioni e le più aggiornate metodologie per rendere efficace la didattica della storia.
2005
Come volare sulle radici. Esperienze di didattica della storia
11
22
R. Dondarini (2005). Un apparente paradosso nella didattica della storia. BOLOGNA : Patron.
R. Dondarini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/21235
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact