Il contributo è stato concepito come introduzione ed enunciazione di tesi di dibattito in una tavola rotonda coordinata dall'autrice sul tema "La musica sacra: prospettive pedagogico-didattiche del PIMS"; vi hanno partecipato i seguenti autori: Paolo Cecchi (pp. 1385-1388), Maria Luisi (pp. 1389-1395), Mauro Pisini (pp. 1397-1402), Daniele Sabaino (pp. 1403-1408), Raffaele Pozzi (pp. 1409-1413), Walter Marzilli (pp. 1415-1422), Silvano Presciuttini (pp. 1423-1425), Nicola Tangari (pp. 1427-1429).

La musica sacra: prospettive pedagogico-didattiche del PIMS / La Face, Giuseppina. - STAMPA. - (2013), pp. 1381-1384.

La musica sacra: prospettive pedagogico-didattiche del PIMS

LA FACE, GIUSEPPINA
2013

Abstract

Il contributo è stato concepito come introduzione ed enunciazione di tesi di dibattito in una tavola rotonda coordinata dall'autrice sul tema "La musica sacra: prospettive pedagogico-didattiche del PIMS"; vi hanno partecipato i seguenti autori: Paolo Cecchi (pp. 1385-1388), Maria Luisi (pp. 1389-1395), Mauro Pisini (pp. 1397-1402), Daniele Sabaino (pp. 1403-1408), Raffaele Pozzi (pp. 1409-1413), Walter Marzilli (pp. 1415-1422), Silvano Presciuttini (pp. 1423-1425), Nicola Tangari (pp. 1427-1429).
2013
Atti del Congresso Internazionale di Musica Sacra in occasione del centenario di fondazione del P(ontifico) I(stituto di) M(usica) S(acra), Roma, 26 maggio - 1 giugno 2011
1381
1384
La musica sacra: prospettive pedagogico-didattiche del PIMS / La Face, Giuseppina. - STAMPA. - (2013), pp. 1381-1384.
La Face, Giuseppina
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/203023
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact