Viene analizzato, in chiave antropologica e semiotica, il tema del cibo nella riviste dedicate a un pubblico maschile e incentrate soprattutto sulla forma fisica.

"Il cibo nelle riviste per un pubblico maschile" / Pozzato M.P.. - STAMPA. - (2006), pp. 167-189.

"Il cibo nelle riviste per un pubblico maschile"

POZZATO, MARIA PIA
2006

Abstract

Viene analizzato, in chiave antropologica e semiotica, il tema del cibo nella riviste dedicate a un pubblico maschile e incentrate soprattutto sulla forma fisica.
2006
Semiofood. Comunicazione e cultura del cibo
167
189
"Il cibo nelle riviste per un pubblico maschile" / Pozzato M.P.. - STAMPA. - (2006), pp. 167-189.
Pozzato M.P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/19899
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact