E. Di Nallo (2005). Gestire le contraddizioni: la responsabilità dell'impresa nella società dei consumi. ROMA : Carocci.

Gestire le contraddizioni: la responsabilità dell'impresa nella società dei consumi

DI NALLO, EGERIA
2005

2005
Sostenibilità ed etica? Per un'analisi socioeconomica della responsabilità sociale di impresa
63
80
E. Di Nallo (2005). Gestire le contraddizioni: la responsabilità dell'impresa nella società dei consumi. ROMA : Carocci.
E. Di Nallo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/19873
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact