Il volume riporta i risultati di una ricerca empirica condotta da un'equipe multi disciplinare sulle pratiche di consumo televisivo in famiglia dove ci sono bambini 3-6 anni

M. Tarozzi (2007). Il governo della TV. Etnografie del consumo televisivo in contesti domestici. Milano : Franco Angeli.

Il governo della TV. Etnografie del consumo televisivo in contesti domestici

TAROZZI, MASSIMILIANO
2007

Abstract

Il volume riporta i risultati di una ricerca empirica condotta da un'equipe multi disciplinare sulle pratiche di consumo televisivo in famiglia dove ci sono bambini 3-6 anni
2007
174
9788846482228
M. Tarozzi (2007). Il governo della TV. Etnografie del consumo televisivo in contesti domestici. Milano : Franco Angeli.
M. Tarozzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/189834
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact