ricognizione del modo in cui il dolore e le emozioni di sofferenza entrano nel disegno istituzionale della scuola primaria alla luce dei recenti piani di studio nazionali

Felicità e disagio nella scuola dei saperi

TAROZZI, MASSIMILIANO
2006

Abstract

ricognizione del modo in cui il dolore e le emozioni di sofferenza entrano nel disegno istituzionale della scuola primaria alla luce dei recenti piani di studio nazionali
2006
Diamo parole al dolore. La percezione del disagio e della difficoltà nella vita quotidiana delle bambine e dei bambini
171
182
M. Tarozzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/189828
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact