Relazione dei risultati di una ricerca azione condotta con un gruppo di insegnanti di scuola primaria in Trentino per individuare strategie di riduzione del disagio scolastico

M. Tarozzi (2007). Agire consapevoli: la pratica riflessiva come strumento di crescita professionale. Trento : IPRASE.

Agire consapevoli: la pratica riflessiva come strumento di crescita professionale

TAROZZI, MASSIMILIANO
2007

Abstract

Relazione dei risultati di una ricerca azione condotta con un gruppo di insegnanti di scuola primaria in Trentino per individuare strategie di riduzione del disagio scolastico
2007
Ad Agio. Una ricerca-azione per rispondere al disagio nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria
215
281
M. Tarozzi (2007). Agire consapevoli: la pratica riflessiva come strumento di crescita professionale. Trento : IPRASE.
M. Tarozzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/189818
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact