capitolo conlclusivo che raccoglie e commenta i risultati della ricerca empirica e presenta un modello generale delle pratiche interculturali adottate da operatori scolastici in Trentino

M. Tarozzi (2006). Il modello fantasma e la frustrazione degli insegnanti. Trento : IPRASE.

Il modello fantasma e la frustrazione degli insegnanti

TAROZZI, MASSIMILIANO
2006

Abstract

capitolo conlclusivo che raccoglie e commenta i risultati della ricerca empirica e presenta un modello generale delle pratiche interculturali adottate da operatori scolastici in Trentino
2006
Il senso dell'intercultura.Ricerca sulle pratiche di accoglienza, intercultura e integrazione in Trentino
125
159
M. Tarozzi (2006). Il modello fantasma e la frustrazione degli insegnanti. Trento : IPRASE.
M. Tarozzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/189748
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact