il capitolo presenta i risultati principali dello studio. In particolare evidenzia la costruzione del modello generale empiricamente rilevato intorno alla core category "governance televisiva familiare". i processi principali sono evidenziati (ideale e reale) e si rimanda a capitoli successivi per l'approfondimento di alcune parti del modello.

M. Tarozzi (2007). Il modello generale: processi di Governance televisiva familiare. Milano : Franco Angeli.

Il modello generale: processi di Governance televisiva familiare

TAROZZI, MASSIMILIANO
2007

Abstract

il capitolo presenta i risultati principali dello studio. In particolare evidenzia la costruzione del modello generale empiricamente rilevato intorno alla core category "governance televisiva familiare". i processi principali sono evidenziati (ideale e reale) e si rimanda a capitoli successivi per l'approfondimento di alcune parti del modello.
2007
Il governo della TV: etnografie del consumo televisivo
41
73
M. Tarozzi (2007). Il modello generale: processi di Governance televisiva familiare. Milano : Franco Angeli.
M. Tarozzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/189733
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact