Oggetto della convenzione (sintesi:vedi allegato): - svolgere azioni comuni di RICERCA, SPERIMENTAZIONE, VERIFICA e MONITORAGGIO delle attività in atto nei 35 laboratori musicali esistenti in Regione, - realizzare attività di supporto sull’attuazione della legge 28/03/2003, n. 53 con particolare riferimento alle istituzioni dei licei musicali e coreutici; - attivare un tavolo di lavoro regionale che assicuri il coordinamento delle attività musicali promosse a livello regionale - organizzare seminari d’approfondimento per il personale; - promuovere iniziative culturali e convegnistiche rivolte agli studiosi e al personale docente; - promuovere laboratori raccordati con l’attività di ricerca della cattedra di Pedagogia musicale del corso.
G. La Face (2004). Protocollo d'intesa promosso dall'Ufficio Scolastico regionale dell'Emilia Romagna e dalla cattedra di Pedagogia musicale del c.d.l. DAMS.
Protocollo d'intesa promosso dall'Ufficio Scolastico regionale dell'Emilia Romagna e dalla cattedra di Pedagogia musicale del c.d.l. DAMS
LA FACE, GIUSEPPINA
2004
Abstract
Oggetto della convenzione (sintesi:vedi allegato): - svolgere azioni comuni di RICERCA, SPERIMENTAZIONE, VERIFICA e MONITORAGGIO delle attività in atto nei 35 laboratori musicali esistenti in Regione, - realizzare attività di supporto sull’attuazione della legge 28/03/2003, n. 53 con particolare riferimento alle istituzioni dei licei musicali e coreutici; - attivare un tavolo di lavoro regionale che assicuri il coordinamento delle attività musicali promosse a livello regionale - organizzare seminari d’approfondimento per il personale; - promuovere iniziative culturali e convegnistiche rivolte agli studiosi e al personale docente; - promuovere laboratori raccordati con l’attività di ricerca della cattedra di Pedagogia musicale del corso.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.